Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione civile A.I.B. Bordighera: iniziata raccolta beni e alimenti per i terremotati di Amatrice

Per ulteriori informazioni chiamare al seguente numero : +39 3927979933

Bordighera. Continua il legame di solidarietà che unisce la “città delle palme” al comune di Amatrice, distrutto da una scossa di terremoto lo scorso 24 agosto. Dopo la raccolta di oltre 18mila euro, è iniziata quella di beni e alimenti presso la protezione civile AIB Bordighera. Tutti i pomeriggi dalle 15,00 alle 18,00 in via Lamboglia (vecchio ospedale di Bordighera), a partire da venerdì 27 gennaio fino a circa metà febbraio, verranno raccolti piumini, piumoni, coperte, stufate, zucchero, caffè, pasta, detersivi e cibo in scatola di ogni genere.

La merce raccolta, una volta suddivisa in scatoloni, verrà portata ad Amatrice direttamente dai volontari della protezione civile di Bordighera.

Per ulteriori informazioni chiamare al seguente numero : +39 3927979933.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.