Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il punto sulle gare del fine settimana di Camporosso e Taggia

Più informazioni su

Certosa – Camporosso, mantenere il distacco è fondamentale per garantire al proprio cammino serenità e tranquillità, cominciare la seconda parte della stagione con una vittoria sarebbe il massimo, sarà sicuramente questo il ragionamento che avranno i giocatori e il mister del Camporosso chiamati ad una partita ostica fuori casa contro un Certosa posizionato al limite della zona play out. I padroni di casa saranno sicuramente agguerriti in cerca di punti vista la posizione in classifica, 11° con 16 punti mentre gli ospiti sono posizionati a metà classifica con 20 punti.

Taggia – Varazze, il Taggia mantiene salda la sua posizione all’interno della zona play off con 28 punti, meno 6 punti dalla vetta e più 4 punti di distacco dalla prima squadra fuori dalla zona play off. Un incontro casalingo che potrebbe aiutare, la squadra guidata da mister Tirone, a mantenere quel distacco e magari accorciare sulla vetta della classifica. Il Varazze non è messa bene, anzi, è terz’ultima con 11 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.