Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promessa mantenuta, ecco i parcheggi in via Roma: 40 per le auto e 100 per le moto foto

Sparite le "chicane"...

Sanremo. L’assessore Leandro Faraldi ha mantenuto la promessa: sono sparite le famose “chicane” create sotto l’amministrazione Zoccarato per favorire la circolazione consentendo di superare i bus in corrispondenza delle fermate: l’esperimento non ha favorito i tempi di percorrenza dei bus e lo snellimento del traffico, e quindi si torna al normale percorso rettilineo con una corsia per senso di marcia.

Pertanto sono stati ricavati in via Roma 40 posti auto e 100 posti moto, così suddivisi: in via Roma il lato a monte è stato destinato totalmente a parcheggio per le moto, disposte parallelamente al marciapiede, per un totale di quasi 100 posti. Rimangono le aree di carico e scarico. Sul lato a mare di via Roma sono stati ricavati circa 40 posti blu, a pagamento, e 7 posti riservati a portatori di handicap.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.