Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progressione economica orizzontale del personale dipendente, il Comune di Imperia stanzia 40 mila euro

Completata l'indagine del Settore Personale e Affari Generali dell'ente pubblico

Imperia. Dopo aver valutato le schede di valutazione predisposte dai dirigenti per la progressione economica orizzontale il Comune ha stanziato una somma di 40 mila euro (lorde) per il personale inquadrato nelle categorie B, C e D.

Da precisare che le risorse economiche confluiscono in quelle destinate al pagamento della produttività collettiva dell’anno 2016.  E lo stesso Comune ha deciso quindi di attribuire la nuova posizione economica ai dipendenti aventi diritto “nel rispetto dei criteri di cui in premessa al presente atto – con decorrenza degli effetti economici in via diretta 1 gennaio dello scorso demandando al Servizio Trattamento Economico gli adempimenti connessi e conseguenti”.

Un provvedimento che arriva dopo che il Settore Personale e Affari Generali  ha avviato un procedimento ad hoc per l’attribuzione della progressione economica orizzontale al personale dipendente. Predisposte anche le schede relative a tutti i dipendenti, suddivise per settore e categoria, indicando il punteggio relativo all’esperienza acquisita (anzianità di servizio), sulla base dei dati in possesso dell’Ufficio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.