Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Profumi e colori dell’olio nuovo”, giornata di degustazioni guidate gratuite a Bordighera

Il 6 gennaio, dalle ore 9 alle ore 19, gli esperti della dell’O.A.L, insieme a quelli della C.I.A., proporranno l’assaggio di vari tipi di olio

Bordighera. Domani, 6 gennaio 2017, in via Roma, dall’incrocio semaforico direzione stazione FS, a Bordighera, si svolgerà la giornata dell’Olio nuovo “Profumi e colori dell’olio nuovo”, organizzato dalla CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, in collaborazione con O.A.L., (Organizzazione Assaggiatori Olio).

Una giornata, dalle ore 9,00 alle ore 19,00, di degustazioni guidate gratuite di olio extravergine di oliva di qualità taggiasca. Gli esperti della dell’O.A.L, insieme a quelli della C.I.A., proporranno l’assaggio di vari tipi di olio di diverse provenienze e qualità, aiutando a percepirne le differenze. Un percorso per imparare a conoscere la qualità dell’olio. Ad ogni degustazione guidata potranno partecipare 10 persone. La partecipazione è gratuita.

Durante l’intera giornata si potranno acquistare, direttamente dai produttori olio e prodotti agroalimentari a km zero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.