Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Principato: “Contro la Sammargheritese servirà cattiveria”

Il giocatore granata mette in guardia i suoi dai genovesi

Più informazioni su

Ventimiglia. Forte del 3-0 in trasferta il Ventimiglia cerca il bis contro la Sammargheritese. A parlare stavolta è il capitano Principato. Il giocatore granata mette in guardia i suoi dai genovesi che si trovano in zona play-out e non vogliono tornare a Genova senza punti.

Dopo l’inaspettata vittoria contro il Magra Azzurri cercherete di ripetervi?

“La partita contro il Magra Azzurri è stata più difficile del 3-0 che tutti conoscono. Noi arrivavamo a questa partita da una sconfitta loro da due vittorie consecutive. Quando siamo andati in campo ho detto ai miei compagni di non guardare la classifica, di giocare come abbiamo sempre fatto, avendo fiducia nelle nostra potenzialità e il risultato è arrivato. Sicuramente non avremo vita facile contro la Sammargheritese perché siamo senza Dominici, il quale ha avuto un risentimento muscolare in settimana motivo per cui non si è allenato e non prenderà parte all’incontro. Altro motivo è il fatto che la classifica dei rivali non è messa bene ne male ma gli servono quei pochi punti per tirarsi fuori. Noi faremo la nostra partita, affrontando e rispettando l’avversario.”

Da capitano, sarebbe proibitivo promettere i play-off alla realtà Ventimiglia?

“E’ proibitivo si, mancano molte giornate. Il girone di ritorno è appena cominciato e i colpi di scena non mancheranno. Posso promettere che arriveremo più in alto possibile, in fondo la classifica è corta e vincendo un paio di partite ti trovi su ma niente è dato per scontato. Abbiamo tutti i requisiti per fare bene e i giusti elementi, a cominciare da Dominici che sta facendo bene e si è integrato alla perfezione, cosa che in un gruppo come i nostro non è facile perché ci conosciamo da parecchio tempo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.