Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Presepi sotto le stelle” a Borghetto San Nicolò, la premiazione avverrà domenica 15 gennaio fotogallery

Contemporaneamente è in corso un ulteriore concorso: la III edizione de "I Presepi in Vetrina". Oggi è l'ultimo giorno per poter votare i presepi in gara

Borghetto San Nicolò. L’Associazione Culturale “Voci e Note sotto le Stelle” anche quest’anno ha organizzato il concorso “Presepi sotto le Stelle”, in collaborazione con la parrocchia di San Nicolò da Bari e con il Comune di Bordighera.

Alla 17esima edizione hanno partecipato tantissime persone singolarmente o in gruppo che hanno realizzato un presepe di massimo 70×70 con tanta fantasia. Tutte le varie tecniche espressive e qualsiasi tipo di materiale sono state ammesse.

I presepi sono esposti e visitabili, nell‘Oratorio della chiesa della S.S. Annunziata della frazione di Borghetto San Nicolò, da domenica 11 dicembre 2016 fino a sabato 14 gennaio 2017, tutti i giorni, dalle ore 10,00 alle ore 18,00. La premiazione avverrà domenica 15 gennaio 2017 alle ore 15,30. Per informazioni e aggiornamenti seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/coro.vocienote?fref=ts.

Contemporaneamente è in corso un ulteriore concorso: la III edizione de “I Presepi in Vetrina”, alla quale hanno preso parte gli esercizi commerciali di Bordighera. Oggi è l’ultimo giorno per poter votare i presepi in gara sulla pagina facebook https://www.facebook.com/4-Concorso-Presepi-In-Vetrina-911507825603065/. Anche la premiazione di questo concorso si terrà domenica 15 gennaio 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.