Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prelà, in arrivo un nuovo Comando Stazione dei Carabinieri

L’immobile in questione è da ristrutturare e si trova nel territorio comunale

Più informazioni su

Prelà. In arrivo una nuova caserma dei Carabinieri. Ciò fa seguito alla richiesta con la quale la Prefettura- Ufficio Territoriale del Governo di Imperia effettuava un’indagine di mercato relativa alla ricerca di locali nell’ambito del territorio dei Comuni di Dolcedo, Pietrabruna, Vasia e Prelà, da prendere in locazione per la destinazione a nuova sede del Comando Stazione dei Carabinieri.

L’immobile in questione è da ristrutturare e si trova nel territorio comunale. Attualmente fa parte degli edifici dei Edilizia Residenzaile Pubblica, quelli che una volta si chiamavano “case popolari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.