Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pratonevoso Gam Genova vince la classifica del Trofeo Manzoni

Buoni risultati per Imperia Sci Duemila4

Più informazioni su

Genova. Pratonevoso Gam Genova conquista il successo anche nel Trofeo Manzoni, abbinato allo slalom gigante in notturna disputato nella serata di ieri a Prato Nevoso. Sono 1689 i punti della società genovese del presidente Ernesto Puppo, capace di staccare Imperia Sci Duemila4 (886) e Tre G (719).

Nelle categorie Ragazze e Ragazzi vincono Sara Russi (Imperia Sci Duemila4) e Giovanni Marcenaro (Pratonevoso Gam Genova) davanti rispettivamente a Gaia Rutigliano (Pratonevoso Gam Genova) ed Elisa Pagani (Imperia Sci Duemila4), Victor Pasutto (Imperia Sci Duemila4) e Luca Arzani (TreG). Doppietta Pratonevoso Gam Genova tra le Allieve: Giulia Russo e Federica Tatini precedono Maria Senes (Imperia Sci Duemila4). Capitolo Allievi: questa volta, sempre con i colori del Pratonevoso Gam Genova, è Andrea Cervetto a vincere davanti a Matteo Arzani (Tre G) e Simone Puppo (Pratonevoso Gam Genova). Arianna Sommariva (Limone) vincente tra  Giovani e Seniores, categoria in cui al maschile trionfa Simone Guastelli (Pratonevoso Gam Genova) con il compagno di squadra Ludovico Tigani al terzo posto.

Tra i Master affermazioni per Antonio Parodi (Tre G) nella C10, Bruno Cotta (Sporting Mondolè) nella C8, Alessandro Fusco (Pratonevoso Gam Genova) nella B4, Luca Jorio (Tre G) nella A2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.