Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pista ciclabile e gestione dei rifiuti, temi caldi nel consiglio di Vallecrosia

La riunione è stata convocata per le 19,30 nella sala polivalente di via Colombo

Più informazioni su

Vallecrosia. Si parlerà di gestione dei rifiuti e di pista ciclabile nel consiglio comunale di domani sera (lunedì 30 gennaio) a Vallecrosia. La riunione è stata convocata per le 19,3o nella sala polivalente di via Colombo.

In particolare verrà discusso un punto presentato dal consigliere di minoranza Quesada sul ritiro del ricorso che l’amministrazione vorrebbe presentare al Tar per l’annullamento della delibera del consiglio Provinciale cioè relativo all’ambito unico per la gestione dei rifiuti. Quindi si passerà a discutere l”interpellanza presentata dai consiglieri di minoranza Perri, Russo e Quesada sulla pista ciclabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.