Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano di prevenzione vaccinale approvato dalla Conferenza Stato-Regioni: soddisfazione di Paita

Il consigliere regionale del Pd promuove un incontro per discutere sull'argomento: "Il tema dei vaccini e della sicurezza per i nostri bimbi mi sta molto a cuore"

Più informazioni su

Regione. “Sono molto soddisfatta del Piano di prevenzione vaccinale 2017-2019 appena approvato dalla Conferenza Stato-Regioni. Il Gruppo consiliare del Partito Democratico ha già depositato, in Liguria, una proposta di legge per la vaccinazione obbligatoria per i bambini che si iscrivono all’asilo nido, raccogliendo un interesse bipartisan (primo fra tutti quello dell’assessore alla Sanità Sonia Viale) che ci fa ben sperare sul destino di questo provvedimento”. A dirlo è il consigliere regionale del Pd Raffaella Paita.

“Il tema dei vaccini e della sicurezza per i nostri bimbi sta molto a cuore al Partito Democratico e proprio su quest’argomento ho deciso di promuovere, domenica 5 gennaio alle 10 al Centro Allende della Spezia, un confronto pubblico aperto alla cittadinanza” spiega Paita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.