Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, tutte le partite delle squadre ponentine

Più informazioni su

Nella Serie C regionale maschile la Riviera Volley Sanremo affronterà, nella palestra di Villa Cittera Domenica 8 Gennaio, la capolista Emmebì S.r.l..
Al momento la squadra matuziana si trova al 5° posto con 9 punti mentre la rivale è la prima forza del campionato con 16 punti. Partita difficile visto lo score degli ospiti, su 7 gare disputate 6 vinte e 1 sola partita persa, la RVS ha invece collezionato 4 vittorie e 3 sconfitte.

Sabato 7 Gennaio il campionato di Serie C regionale femminile vede opporsi il Volare Volley contro la Riviera Volley Sanremo. Una partita alla portata della squadra ospite, l’unico svantaggio sarà giocare in trasferta. Dopo 9 partite giocate la squadra matuziana si trova in 6° posizione con 14 punti mentre il Volare Volley è al 9° posto con 9 punti.

La Serie D regionale femminile metterà di fronte, Sabato 7 Gennaio, il Celle Varazze Volley contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo. La squadra matuziana non stà attraversando un buon periodo infatti si trova in penultima posizione con 9 punti mentre i padroni di casa si trovano al 4° posto con 15 punti. Martedì 10 Gennaio invece avrà luogo a Diano Marina un vero e proprio derby pallavolistico vedendo opporsi l’una contro l’altra la A.s.d. Golfo di Diana Volley contro la Maurina Strescino Imperia. La squadra dianese occupa l’ottava posizione della classifica con 10 punti mentre gli ospiti sono la capolista del campionato con 23 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.