Rari nantes imperia

Pallanuoto maschile: intervista a Davide Cesini

Il campionato é molto equilibrato ma noi dovremmo essere ancora più bravi a continuare ciò che di buono abbiamo fatto fino ad ora, soprattutto in casa dove grazie al pubblico abbiamo qualcosa in più e spero di vederlo sempre più numeroso

davide cesini

Imperia. Dopo la pausa natalizia, riprende anche per la Rari Nantes Imperia il campionato di A2 maschile. Sabato 14 gennaio alle ore 19 i ragazzi di Imperia affronteranno fuori casa il Chiavari. Questa l’intervista a Davide Cesini, rientrato quest’anno nella squadra guidata da Andrea Pisano

Come vedi la prossima partita? Siamo rientrati il 2 gennaio, dopo una settimana di riposo che ci é servita per staccare un po’. In questi 10 giorni abbiamo lavorato tutti molto forte e bene per tornare subito mentalmente e fisicamente al top, in previsione della trasferta di sabato.

Cosa pensi della squadra avversaria? É una squadra che ha cambiato molti giocatori e gioca molto bene in casa, la loro forza é il gruppo e in più rientrerà da un infortunio un buon marcatore come Ottazzi.

Sei relativamente “nuovo” in squadra, come ti trovi? Diciamo che il mio é stato un ritorno avendo già giocato ad Imperia per 3 anni. Molti dei ragazzi li conoscevo già e i più giovani li avevo allenati con l’acqua-gol quindi direi molto bene.

Commenti sul campionato? Il campionato é molto equilibrato ma noi dovremmo essere ancora più bravi a continuare ciò che di buono abbiamo fatto fino ad ora, soprattutto in casa dove grazie al pubblico abbiamo qualcosa in più e spero di vederlo sempre più numeroso.

commenta