Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: inizia bene l’anno per la Riviera Handball

"Risultato a parte, è stata una mattinata di festa per la pallamano Imperiese"

Più informazioni su

Imperia. Si è svolta domenica mattina alle 10 e 30 la stracittadina giovanile imperiese che ha visto in gara gli under 14 della Riviera Handball vincere largamente, 26 a 9, contro i pari età della San Camillo.

Partenza a razzo dei ragazzi  del duo tecnico Maglio/ Bonsignorio che sin dall’inizio dell’incontro mettono  in cassaforte il risultato terminando il primo tempo in vantaggio per 11 a 5.  Nella ripresa la differenza tecnico-tattica è stata ancora più evidente e il risultato finale di 26 a 9 è la naturale conseguenza.

“Risultato a parte, è stata una mattinata di festa per la pallamano Imperiese” dice il presidente Lino Versaci” le tribune piene testimoniano che la sana rivalità tra le due società non può fare che bene al movimento.”

Formazione Riviera Handball:

Samuele Gashi portiere

Mattia Ameglio 2 gol

Andrea Bellavia 5 gol

Andrea Cervelli 2 gol

Gabriele Ghirardi 1 gol

Davide Pisano 5 gol

Federico Regesta 10 gol

Edy Mircea 1 gol

Federico Cassini

Manuel Versaci

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.