Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, ancora aperte le iscrizioni ai corsi del 2° modulo di attività extra-scolastiche dell’ABC Bordighera foto

Iscrizioni aperte sia per i ragazzi e le ragazze under al 14 sia per il primo corso di Baby-hand

Bordighera. Prosegue l’attività di pallamano per i più giovani dell’ABC Bordighera Handball, con i corsi del 2* Modulo di attività extra-scolastiche del Gruppo Sportivo aperto ai ragazzi e ragazze under al 14 (nati/e dal 2002 al 2010) , con appuntamenti bi-settimanali al martedì e giovedì alla palestra C. Conrieri di via Pelloux dalle 16,30 alle 18,30.

Aperte anche le iscrizioni al primo corso di Baby-hand, la pallamano di più piccoli, che avranno inizio il sabato 4 febbraio prossimo dalle ore 10,00 alle ore 11,00 sempre alla palestra C. Conrieri. Il baby-hand è un’attività derivata dalla pallamano, aperta ai bambini dai 3 ai 7 anni centrata sul divertimento, gioco, fantasia, creatività, sviluppo motorio e dove anche i genitori, se lo desiderano, sono invitati a venire e partecipare giocando con il loro bambino/i in spazi e tempi a loro dedicati.

Da oggi sono iniziate le pre-adesioni e si potranno chiedere informazioni per email a info@abcbordighera.it o reperirle sul sito della società: www.abcbordighera.it oppure al martedì o giovedì dalle ore 16,30 alle 19,00 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux.

La società bordigotta ricorda che chiunque può provare questa bellissima disciplina sportiva gratuitamente per tutto il mese di Gennaio anche chi non ha partecipato al 1° modulo. I corsi, tenuti da allenatori federali (l’ex-nazionale Maria Grazia Germano, Diana Dalmasso e Sara Papaluca, coadiuvati da altri collaboratori ), sono finalizzati a migliorare la motricità del giovane atleta insegnando le regole basilari del gioco di squadra e del regolamento della pallamano per consentire di affrontare nel corso della stagione anche le prime partite e partecipare, in primavera ai tornei promozionali molti che saranno disputati nella vicina Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.