Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Palaghiaccio” di Valle Armea, Lombardi (FdI-AN) “Negare i fatti non aiuta a migliorare” foto

Ancora una volta il consigliere di opposizione interviene sulle temperature polari nelle palestre di Valle Armea

Più informazioni su

Sanremo. E’ intervenuto il capogruppo di Fratelli d’Italia-AN Luca Lombardi con un post su Facebook, lamentandosi per l’ennesima volta delle temperature polari all’interno del mercato dei fiori dove sono ubicati i campi di volley e basket.

“Per la cronaca – scrive Lombardi – queste foto sono state scattate da un genitore di una piccola ginnasta ieri pomeriggio alle 17 circa. Come si può notare il termometro all’interno segnava 5°C e all’esterno, preso dal termometro dell’auto, la temperatura era di 7°C.

Di queste foto ieri ne giravano diverse sui social. Rimane il problema che le società di ginnastica ritmica e artistica sono al freddo al di fuori della zona “riscaldata”. Negare i fatti non aiuta a migliorare.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.