Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, “50 sfumature di giaguaro” vince la prima gara del “Trofeo dei Ravatti” fotogallery

Una gara estenuante, ma allo stesso tempo divertente, che ha impegnato i piloti dalle 8,30 alle 18,00 su un circuito creato ad hoc

Più informazioni su

Ospedaletti. Oltre venti team hanno partecipato, ieri, alla prima gara del “Trofeo dei Ravatti – Moped Marathon”, campionato sui generis organizzato dall’associazione ventimigliese “Lasciadire”. Ottanta i piloti che si sono alternati alla guida di veri e propri “bolidi”: motorini più o meno “rimodernati”. Un vero e proprio tour de force lungo quattro ore su un percorso di circa 400 metri, allestito nello spiazzo antistante la vecchia stazione di Ospedaletti.

A vincere la gara è stato il team “50 sfumature di Giaguaro”. Secondo gradino del podio per “Monferragli di Ponente” e terzo posto per il “Brugola Team”.

Una gara estenuante, ma allo stesso tempo divertente, che ha impegnato i piloti dalle 8,30 alle 18,00 tra prove libere, organizzazione di pit-stop e studio matematico dei tempi di rifornimento.
Dopo le gare sporadiche organizzate lo scorso anno su tracciati di Porra, Beusi e Dolceacqua, quest’anno è stato organizzato un vero e proprio campionato che vedrà i team impegnati nell’imperiese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.