Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Basket Taggia Arma, il capitano Stefano Sartore: “Non potevamo cominciare meglio il 2017″

Più informazioni su

Taggia.

Comincia nel migliore dei modi il 2017 per la squadra di pallacanestro di Arma di Taggia che conquista una partita molto importante contro la capolista Maremola. Il capitano della squadra, Stefano Sartore, si è detto molto contento per questa rivincita contro la squadra in testa alla classifica. Ecco le sue dichiarazioni.

“Contro il Maremola era una partita fondamentale per la nostra squadra. Il coach motivatissimo e noi giocatori tutti coscienti e lucidi durante tutto l’arco della partita. Match molto duro a livello sia fisico che mentale.
Sono contento di come hanno reagito i miei compagni dopo le 3 sconfitte in mia assenza, sicuramente non potevamo iniziare meglio l’anno nuovo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.