Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi posteggi per moto e motorini in prossimità del tribunale di Imperia

Sul lato mare della strada invece ci sarà il divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli

Imperia. Nuovi stalli in arrivo a Imperia. Saranno riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori e realizzati in via Garessio a Oneglia.

Una decisione che trae origine dal fatto che con l’accorpamento delle sedi giudiziarie di San Remo e Ventimiglia con quella di Imperia si verifica giornalmente un forte afflusso di utenti presso le strutture del palazzo di giustizia.

E così preso atto della richiesta presentata in sede di conferenza permanente del Tribunale di aumentare le aree di
sosta per motocicli e ciclomotori presenti nelle vicinanze del palazzo di giustizia dal Comune è partito l’ordine di procedere alla “rivoluzione” in via Garessio: sul lato mare della strada divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sul lato monte della bretella, in adiacenza al marciapiede rialzato, vengono realizzati stalli paralleli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

La collocazione della segnaletica verticale e la sua manutenzione è affidata alla squadra di segnaletica dipendente dal Comando Polizia Municipale, coordinata dal Responsabile pro-tempore dell’Ufficio Viabilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.