Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nonna Vincenza festeggia 100 anni con gli alunni della scuola di Riva Ligure

Si è seduta tra i banchi di scuola, per la prima volta nella sua vita, ed ha ricevuto preziosi regali preparati dagli studenti

Riva Ligure. Un momento di grande gioia per la super nonna Vincenza Apostoli che questa mattina, è stata accolta dagli studenti della scuola primaria di Riva per festeggiare i suoi 100 anni.

Accolta all’interno dell’istituto scolastico dal calore e dall’affetto degli alunni delle elementari, della preside e degli insegnanti,nonna Vincenza, di origine abruzzese ma ligure d’adozione e residente a Riva dai primi anni 60, su invito della scuola ha voluto condividere questo importante traguardo insieme ai piccoli alunni.

Si è seduta tra i banchi di scuola, per la prima volta nella sua vita ed ha ricevuto preziosi regali preparati dagli studenti e il diploma delle elementari consegnato direttamente dalla preside dell’istituto.

Nonna Vincenza ha ricevuto in regalo dai ragazzi tanti disegni, cartelloni ed anche una bellissima collana fatta con l’uncinetto. Un compleanno speciale, reso ancor più bello dall’entusiasmo e dalla gioia trasmessa attraverso semplici gesti ed emozioni uniche, dalla sincerità e dalla spontaneità dei bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.