Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve nell’entroterra, controlli ancora più incisivi della polstrada di Imperia

L'attività preventiva è stata intensificata proprio in questi giorni lungo le arterie periferiche

Imperia. L’insidia del ghiaccio sulle strade, con lastre che si formano soprattutto nelle ore serali e notturne, è sempre in agguato. Per questo nell’entroterra, in questi giorni, sono entrati i in azione i mezzi spargisale. Anche se non si sono registrati particolari disagi, sulla Statale 28 e la Statale 20 è obbligatorio il transito con catene a bordo o con pneumatici da neve. E a questo proposito sono ancora più incisivi i controlli decisi dalla polizia stradale coordinata dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco anche sui camion che viaggiano nella nostra provincia in arrivo dal basso Piemonte.

L’attività preventiva è stata intensificata proprio in questi giorni lungo le arterie periferiche. “Ricordiamo che l’obbligo delle dotazioni invernali vige sempre, con qualsiasi condizione meteo, in presenza del cartello che ne indica il periodo”, fanno sapere alla polizia stradale.

Inoltre a tutti coloro i quali si accingono a mettersi in viaggio il comando provinciale raccomanda la necessità di guidare con prudenza ed un maggior rispetto delle regole della strada, al fine di evitare conseguenze che potrebbero risultare gravi o fatali sia per se stessi, che per tutti quelle che circolano sulle strade della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.