Pallamano

Nel prossimo fine settimana torna l’attività agonistica dell’ABC Bordighera

Il programma delle gare

riviera24 - abc bordighera pallamano

Bordighera. Riprende nel prossimo week-end, dopo la pausa delle festività natalizie,  l’attività agonistica dell’ABC Bordighera con partite difficili ed insidiose con gare valide per i campionati sia italiani che francesi e dove spicca il derby imperiese in serie B tra la formazione seniores bordigotta e la squadra della S. Camillo Imperia, sfida storica  tra i due club storici imperiesi.

Sarà la formazione under 18 maschile allenata da Maria Grazia Germano a disputare la prima partita ufficiale del 2017 giocando sabato 14 Gennaio alle 15,30 al palaBiancheri contro la formazione del Cros de Cagnes , gara valida per la ottava giornata del campionato territoriale under 18 maschile.

Seguirà come detto, sempre al PalaBiancheri alle ore 18,30, l’incontro valido per la 7^ giornata di andata del campionato di serie B tra la  formazione maschile seniores bordigotta di Giribaldi-Da Silva e quella della S. Camillo Imperia.

Mentre domenica 15 gennaio alle ore 10,00 al Palazzetto di Imperia saranno i ragazzi under 14 maschili a confrontarsi con i pari età della Riviera Handball, gara valida per il campionato regionale under 14-16 maschile.

Più informazioni
commenta