Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel derby del girone A, gli Under 16 del Bvc Sanremo cade contro l’Imperia Bki

"I ragazzi hanno dato il massimo contro un grande avversario"

Più informazioni su

Bvc Sanremo – Imperia Bki  57-75 (14-18, 17-22, 15-13, 11-22)

Bvc Sanremo: Di Vincenzo 2, Siccardi 8, Amato 2, Navaglia 17, Crusco, Mosca 6,De Martini, Cesarini 3, Dini 2, Gallo 5, Ochisor 11. Coach: Mauro Bonino. Assistente: Alessandro Deda.

Imperia Bki: Olivari, Devia, Dulbecco, Donati, Arnaldi, Berriolo, Cascianelli, Anselmi, Giusta, Briguglio, Mattei. Coach: Marco Di Stefano.

L’atteso scontro al vertice tra le prime due del girone A del campionato giovanile Under 16 si è concluso, come all’andata, con la vittoria dell’Imperia, che ha espugnato il campo del Bvc Sanremo, rinforzando il proprio primato a danno del Sanremo che resta secondo.L’incontro, che si è svolto nel nuovo impianto di Valle Armea (sempre più accogliente, per via delle costanti migliorie apportate dal Comune), ha visto l’Imperia quasi sempre avanti nel punteggio, anche se il Bvc è rimasto in corsa per il successo fino a pochi minuti dal termine. Il coach Mauro Bonino: “Accettiamo serenamente il responso del campo. I ragazzi hanno dato il massimo contro un grande avversario”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.