Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e fuochi a Sanremo, festa in piazza a Bordighera e sirene spiegate a Ventimiglia: il Ponente festeggia così il 2017 fotogallery

Video e foto degli eventi che hanno caratterizzato la notte di San Silvestro

Imperia. Migliaia di persone a Sanremo per il concerto di capodanno in piazzale Vesco con Enrico Ruggeri, l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, quattro ragazzi di Area Sanremo (i due che parteciperanno alla prossima edizione della kermesse canora, Braschi e Valeria Farinacci, più altri due degli scorsi anni) e la Mad Free Orkestra. Mentre il cielo sopra la “città dei fiori” si colorava grazie alla magia dei fuochi d’artificio esplosi al porto vecchio alla mezzanotte in punto per salutare il nuovo anno.

Capodanno 2017

Primo e riuscitissimo capodanno in piazza a Bordighera Alta: centinaia di persone accorse per festeggiare il 2017 insieme nella caratteristica piazza del Popolo. Musica e proiettore per il tradizionale countdown hanno animato la serata organizzata dal CIV di ristoratori e commercianti del centro storico. (Video di Sheila Dore e Lucia Xaiz).


A Ventimiglia le sirene spiegate delle ambulanze della Croce Verde Intemelia hanno salutato il 2017 con un “concerto” insolito in piazza XX Settembre, a pochi passi dall’isola pedonale di via Hanbury, cuore della festa nella città di confine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.