Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muro pericolante al mercato del fiori di Valle Armea: dopo i lavori di messa in sicurezza si torna in campo

Estremamente soddisfatto Bonino, coach del Sea Basket Sanremo che coglie l'occasione per ringraziare tutti

Più informazioni su

Sanremo. Lunedì prossimo si torna in campo al mercato dei fiori in Valle Armea, dopo una breve “pausa” forzata, a causa di un problema strutturale risolto fortunamente in tempi brevi.

Gli interventi di messi in sicurezza, effettuati in questi giorni, hanno reso estremamente felice Mauro Bonino, coach del Sea Basket Sanremo che potrà far riprendere gli allenamenti ai suoi giovani cestisti, che per un paio di giorni, non hanno potuto allenarsi in Valle Armea per un muro pericolante, che ha fatto scattare lo stop all’attività sportiva.

“Siamo molto contenti e lunedì torneremo finalmente ad allenarci quindi, – commenta coach Bonino - ringrazio tutti per l’impegno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.