Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muro pericolante al mercato dei fiori di Valle Armea e stop dell’attività sportiva: lo sfogo di coach Bonino

Della questione se ne è occupato il vice sindaco Leandro Faraldi che ha assicurato un rapido intervento di messa in sicurezza

Più informazioni su

Sanremo. “Ho sempre avuto e avrò sempre un atteggiamento costruttivo, nei confronti di tutti. Ora questo nuovo stop a tutte le attività sportive all’interno del mercato dei fiori a tempo indeterminato mi spezza le gambe. Far basket a Sanremo é dura, forse troppo. La vita mi ha insegnato a non mollare mai, cosi faremo tutti insieme.”

Questo lo sfogo su Facebook di Mauro Bonino coach del Sea Basket Sanremo, sull’arrabbiato e deluso, per questo nuovo stop. Lo stop dell’attività sportiva è dovuto ad una parete pericolante dove sono presenti i campi da pallacanestro all’interno del mercato dei fiori. Pertanto l’attività rimarrà ferma fino a quando non verrà messa in sicurezza la parete.

Della questione se ne è occupato il vice sindaco Leandro Faraldi che ha assicurato un rapido intervento di messa in sicurezza, in modo che i piccoli sportivi possano riprendere la loro attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.