Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora: rinnovato per tre anni l’utilizzo degli impianti sportivi alle ex caserme Prealpi

L’associazione sportiva in questione non beneficia di alcun contributo

Più informazioni su

Molini di Triora. Con delibera di giunta del comune di Molini di Triora è stato rinnovato all’Associazione Sportiva ASD Alta Valle Argentina per tre anni, in comodato d’uso, l’utilizzo degli impianti sportivi in località ex caserme Prealpi, l’ufficio turistico di piazza Roma, il magazzino in località ex caserme Prealpi. L’associazione sportiva in questione non beneficia di alcun contributo e deve svolgere gratuitamente per il Comune lo sfalcio dell’area circostante.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.