Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mistero a Sanremo: esplosi colpi d’arma da fuoco in zona Solaro fotogallery

Sul posto la scientifica per i rilievi

Più informazioni su

Sanremo. E’ mistero nella “città dei fiori” per una sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi in strada carrozzabile San Lorenzo, zona Solaro.

Sparatoria a Sanremo

Carabinieri (che si occupano del caso) e polizia sono sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dello scontro a fuoco che, stando ai primi accertamenti, sarebbe avvenuto tra due persone di nazionalità italiana. Ancora sconosciuto il movente.

Sicuramente nella sparatoria è stata coinvolta la Smart targata Genova che si vede nelle foto. Non è assolutamente escluso dunque che i colpi d’arma da fuoco – sembra appartenenti ad una pistola semi-automatica – siano stati indirizzati a chi era dentro la vettura.

Si tratta della seconda sparatoria a Sanremo in meno di un mese: il 29 dicembre scorso, infatti, ad essere trasformato in un far west era stato il centro cittadino. Ad esplodere un colpo di pistola contro due braccianti tunisini, in quel caso, era stato il pluripregiudicato Davide Ventre.

Maggiori informazioni in seguito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.