Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Stragapede, sabato contro l’Argentina cercheremo di dare qualcosa in più

Più informazioni su

Sanremo.

In vista del mini derby, del campionato Juniores Nazionali tra Argentina e Sanremese, il mister della Sanremese Juniores, Stragapede, spiega come affronteranno questa partita.

“La partita di andata ha un pò penalizzato il gruppo, abbiamo perso una partita che avremmo meritato di vincere. Abbiamo subito un espulsione e un calcio di rigore e da questi episodi poi è arrivatauna sconfitta che ha un pò penalizzato il nostro inizio di stagione. Sabato affronteremo i rosso neri con un altro piglio, cercheremo di dare qualcosa in più dei nostri avversari, avremo più motivazioni e daremo tutto in campo, aspettandoci un risultato positivo che sicuramente potrebbe aprire nel migliore dei modi il nostro cammino nel girone di ritorno.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.