Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Garelli, sabato abbiamo un’ottima opportunità per accorciare la classifica

Più informazioni su

Ospedaletti.

Il mister dell’Ospedaletti Juniores, Alessandro Garelli, è certo di poter uscire dalla zona rossa della classifica cercando, già da Sabato contro la Praese, di accorciare la classifica visto lo scontro con la diretta avversaria.

“E’ dall’inizio della stagione che siamo sfortunati, i ragazzi credono in quel che fanno e molti di loro soffrono a vedere il nome della propria squadra in fondo alla classifica. Sabato abbiamo un’ottima opportunità per accorciare la classifica e acquisire un pò di morale e fiducia all’interno del gruppo, sicuramente abbiamo bisogno anche un pò di fortuna visto e considerato che molte delle partite perse non meritavamo la sconfitta. Il mio obbiettivo è la salvezza e sono sicuro che tutti insieme ce la faremo.” 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.