Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Garelli: “Credo ancora nella salvezza”

Più informazioni su

Ospedaletti.

Mister Garelli crede ancora di potercela fare a raggiungere il traguardo salvezza. Obbiettivo fissato con tutta la sua squadra a cui chiede sicuramente più voglia e più determinazione. Ecco il suo commento alla vigilia dell’importante partita in trasferta contro il Genova Calcio, valida per il campionato Juniores Eccellenza.

“Sono tutte partite complicate un pò per la sfortuna che abbiamo in questo campionato un pò perchè non mettiamo abbastanza cattiveria nelle partite. Sabato scorso mi sono visto obbligato a far scendere in campo 5 ragazzi appartenenti agli Allievi e domani ne farò giocare altri 6. Visto l’impegno che ci mettono questi giovani ragazzi preferisco far scendere in campo loro. Mi aspetto più cattiveria e determinazione da chi occupa già le fila della nostra formazione Juniores, anche perchè l’impegno che è stata messo fino ad ora non è stato sufficiente. 
Personalmente credo ancora nella salvezza perchè conosco i ragazzi che ho a disposizione e sono sicuro che alla fine riusciremo a conquistarla, in fin dei conti ci mancano solo 5 punti e abbiamo tutto il girone di ritorno davanti, magari con la fortuna dalla nostra parte.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.