Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mini camp della Befana per i pulcini 2007 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia calcio fotogallery

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi nelle giornate di sabato e domenica sotto la direzione del mister Francesconi

Più informazioni su

Vallecrosia. Dopo il successo riscontrato nei mini camp di inizio stagione ad Entracque la coppia formata dal mister Valter Francesconi e dall’animatrice Roberta Pastorino in collaborazione con la società ha deciso di organizzare un mini camp questa volta invernale nel week end dell’Epifania dal 6 all’8 gennaio per rientrare in clima calcistico dopo la pausa natalizia.

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi nelle giornate di sabato e domenica (2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio) sotto la direzione del mister Francesconi coadiuvato nella giornata di sabato anche dall’amico mister Augusto Floris presso la struttura del campo Zaccari di Camporosso, la sera poi meritato relax e giochi organizzati e gestiti come sempre egregiamente dall’animatrice Roberta Pastorino presso la struttura delle suore di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia dove il gruppo è stato ospite per tutta la durata del camp.

Come da tradizione i ragazzi sono stati divisi in 2 camerate (Camera Royal e Gli Invincibili) messe poi in competizione tra loro per tutta la durata del camp sia durante i giochi serali che durante gli allenamenti senza tralasciare comportamento, ordine nelle camerate ecc.

Per la prima volta alla fine del camp si è avuto un risultato di perfetta parità tra le due camerate.
I ragazzi durante il camp hanno avuto anche nella giornata di domenica la possibilità di accompagnare durante l’ingresso in campo i giocatori della prima squadra impegnati del derby con i cugini del Bordighera Sant’Ampelio terminato poi con il risultato di 1-1.

I ragazzi che hanno partecipato al camp sono:
Avandro Francesco
Burdilla Lorenzo
Fiorini Tommaso
Garofalo Luca
Laganà Daniele
Nicodemo Samuele
Ribeiro Tiago
Piccolo Francesco
Ramoino Tommaso
Ravano Riccardo
Ribetto Alessandro
Romeo Mirko
Seva Jacopo
Vogel Emanuele
Francesconi Nicolò

Allenatori:
Francesconi Valter
Floris Augusto

Animatrice:
Roberta Pastorino

Mascotte del gruppo come da tradizione Francesconi Giulia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.