Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ Matteo Aretuso il Man of the Match di Argentina-Sanremese 0-1

Voto in pagella 7,5

Più informazioni su

Arma di Taggia. Un Matteo Aretuso in formato prima squadra è il Man of the Match del derby tra Sanremese e Argentina. Il numero 8 biancoazzurro ha fornito una buona prestazione e soprattutto ha firmato il gol vittoria. Bravo sia nella fase di interdizione che nella costruzione del gioco, buon dribbling e ottima capacità nell’inserimento e di farsi trovare pronto in zona gol. Voto in pagella 7,5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.