Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Giordano a Imperia per raccontare la fisica quantistica

insegna Ho’Oponopono da 2 anni e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia

Imperia. Arriverà lunedì prossimo, presso la libreria Mondadori in via Don Abbo 5 a Imperia Oneglia, Marco Giordano. Parlerà di “Ho’oponopono e la fisica quantistica”. In modo semplice e accessibile a tutti, verranno date alcune basi scientifiche a questa antica pratica hawaiana. HO’Oponopono significa rimettere le cose al posto giusto’ e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità.

Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo. Marco Giordano affianca all’insegnamento di Ho’Oponopono nozioni semplici e accessibili a tutti di fisica quantistica, che si presta perfettamente nel dare un supporto scientifico a questa pratica. Marco Giordano insegna Ho’Oponopono da 2 anni e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len lo ha stimolato a diffondere il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.

Condivide con le persone la sua esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la sua vita in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.