Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Arma di Taggia: è morto Cosimo Durante

Impegnato nel campo della ristorazione era molto conosciuto in città

Taggia. Lutto a Taggia dove nella notte è morto Cosimo Durante, noto ristoratore, cameriere per molto tempo in un albergo ristorante nel centro di Arma e pizzaiolo in alcuni locali tra Riva Ligure e Santo Stefano al Mare.

Cosimo, molto conosciuto in città, sarebbe stato stroncato da un infarto, nel cuore della notte.

Una notizia che ha sconvolto Arma, dove Cosimo, che aveva solo 43anni, viveva insieme alla moglie e ai due bimbi piccoli. Sulla sua pagina facebook in queste ore sono tante le persone che stanno lasciando messaggi di cordoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.