Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luis Ferrara pronto per giocare il derby contro l’Argentina:”Partita importante per la nostra stagione”

"A livello personale spero di tornare subito con un gol decisivo"

Più informazioni su

Arma di Taggia. Domani al campo sportivo Ezio Scalvi di Arma di Taggia (fischio di inizio alle ore 14.30) va in scena il derby tra Argentina e Finale, valido per il campionato Juniores Nazionali. I giallorossi di mister Mambrin arrivano dalla vittoria casalinga per 4-3 con lo Sporting Recco, i rossoneri di mister Arvasi dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo del Pro Settimo Eureka (recupero giocato mercoledì).

Ai nostri microfoni il bomber del Finale Luis Ferrara, voglioso di tornare a giocare dopo il piccolo infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime 2 partite contro il Chieri Calcio e il Bra:

Domani è una partita importante, perchè se dovessimo vincere, potremmo di nuovo lottare per i play-off. Il match con l’Argentina quindi non è “solo” un derby, ma anche il crocevia per il proseguio della nostra stagione. A livello personale spero di tornare subito con un gol decisivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.