Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Istituto Mater Misericordiae a Sanremo propone il suo Open Day a studenti e famiglie

Sarà possibile visitare la scuola, assistere a lezioni dimostrative, incontrare i docenti e il Dirigente Scolastico

Più informazioni su

Sanremo. Si svolgerà sabato prossimo, 14 gennaio 2017 , dalle ore 9 alle ore 13, l’OPEN DAY dell’Istituto Mater Misericordiae di Sanremo, per la presentazione dell’ offerta formativa alle famiglie dei futuri alunni.

Sarà possibile visitare la scuola, assistere a lezioni dimostrative, incontrare i docenti e il Dirigente Scolastico.  Inoltre, saranno gli stessi alunni dell’Istituto ad accogliere le famiglie in visita.

L’istituto Mater Misericordiae risponde alle esigenze di studenti e famiglie perseguendo obiettivi formativi attraverso l’interesse, la  motivazione e la disponibilità, senza trascurare la mission propria di una scuola cattolica.

L’offerta formativa comprende diversi ordini di scuola e nello specifico:

 

  • la sezione Micronido, per i bambini dai 12 mesi di età

 

  • la sezione Primavera, fino al compimento dei 36 mesi di età

 

  • la Scuola dell’Infanzia, da 3 a 6 anni

 

  • la sezione Magic Kingdom, da 3 a 6 anni interamente in lingua inglese.

Lezione dimostrativa alle ore 10:00.

 

  • la Scuola Primaria

 

  • la sezione MEPS ( Mater English Primary School). Scuola Primaria con potenziamento della Lingua Inglese.  Lezione dimostrativa alle ore 11:00.

 

  • la Scuola Secondaria di I Grado

Le iscrizioni alle classi prime di ogni ordine ed alla sezione Micronido e Primavera si aprono il 16 gennaio 2017 e terminano il 6 febbraio 2017.

PER INFORMAZIONI: 0184 501488 – info@matersanremo.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.