Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions Golfisti, il sanremese Giorgio Cravaschino si laurea campione ligure

Il campionato organizzato dalla Unione Italiana Lions Golfisti è stato fondato a Sanremo 30 anni fa

Più informazioni su

Sanremo. E’ Giorgio Cravaschino socio del Lions Club Sanremo Host ad essersi aggiudicato la prima tappa del Campionato italiano Lions Golfisti che si è disputata lo scorso 21 gennaio al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Con questa vittoria Cravaschino ha ricevuto la corona di campione ligure assieme ad Andrea Cavallo laureandosi così Campioni Liguri UILG Lordo e Netto.

Il campionato organizzato dalla Unione Italiana Lions Golfisti è stato fondato a Sanremo 30 anni fa circa e tocca diverse localtà d’Italia, per un totale di 13, dove chi vince più gare riceve la “giacca blu” ossia il titolo di campione d’Italia, un titolo che Cravaschino vinse nel 2000.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.