Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Gruppo PD: “Il Governo impugna l’assestamento di bilancio della Regione”

Il partito si esprime sull'assestamento di bilancio regionale impugnato dal Governo

Liguria. Gruppo Pd in Regione Liguria si esprime sull’assestamento di bilancio regionale impugnato dal Governo: “Il governo ha impugnato per l’ennesima volta una legge della Giunta Toti. In questo caso, però, non si tratta di una legge qualunque, ma dell’Assestamento di bilancio di previsione della Regione Liguria per gli anni finanziari 2016 – 2018, perché la Giunta avrebbe messo nel fondo crediti di dubbia esigibilità 3,5 milioni di euro che, secondo l’Esecutivo, sarebbero impropriamente determinati.

Il fatto è che Toti vuole fare troppe cose: il presidente di Regione, l’assessore al bilancio e l’aspirante leader del centrodestra nazionale. Posto che non sembra molto tagliato per nessuno di questi tre incarichi, lasci almeno le deleghe al bilancio a qualcuno più competente di lui o comunque meno distratto da ciò che accade a Roma nel suo schieramento politico. Il bilancio è una cosa seria. Dopo quest’impugnativa del governo occorre che Toti, almeno come assessore, faccia un passo indietro”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.