Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’enfant prodige del tennis italiano Ludmilla Samsonova si è allenata al Tennis Sanremo

Dopo aver fatto tappa al tennis San Lazzaro di Imperia, Ludmilla si è allenata con lo staff del Tennis Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Prima della fine del 2016 la stella del tennis azzurro Ludmilla Samsonova, 18 anni, si è allenata al Circolo Tennis Sanremo di corso Matuzia. Di origine russa ma con passaporto italiano Samsonova è al numero 1076 delle classifiche mondiali ma con impegno e costanza l’italo-russa vuole arrivare ad essere la numero uno del ranking Wta.

Dopo aver fatto tappa al tennis San Lazzaro di Imperia, Ludmilla si è allenata con lo staff del Tennis Sanremo e sotto l’egida di Riccardo Piatti, già allenatore di Novak Djokovic chissà che un giorno possa entrare nel gotha del tennis italiano e mondiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.