Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze della VTAT vittoriose contro la Nlp Sanremo

Partita tecnicamente interessante piazzata nel bel mezzo di una dura stagione, che servirà come input per i prossimi incontri

Più informazioni su

Arma di Taggia. Si chiude con successo la seconda partita di campionato 1D del 2017 per le ragazze dell’ASD Volley Team Arma di Taggia, disputata sabato scorso in casa a Taggia contro le avversarie della NLP SANREMO.

Le Taggiasche cercano di mettere in pratica quanto preparato in queste settimane col Coach Mantoan e riguadagnano terreno in classifica dispiegando tutte le forze in una partita avvincente, caratterizzata da una maggiore disinvoltura in campo che decreterà una vittoria netta coi rispettivi parziali 21-16-16.

Partita tecnicamente interessante piazzata nel bel mezzo di una dura stagione, che servirà come input per i prossimi incontri.

I nomi delle atlete dell’Asd Volley Team Arma di Taggia:

Alessandra Greco, Martina Scotti, Matilde Marelli, Alice Sacchetti, Nicole Fioretti, Elisa Mojoli, Martha Papendieck, Laila Brunacci, Manuela Cilli, Marta Siccardi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.