Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sull’acquedotto del Roja nel Golfo Dianese, l’intervento inizierà nel pomeriggio

I lavoratori dell'Amat sperano che il tutto possa essere risolto entro l'ora di cena

Più informazioni su

Golfo dianese. A causa di un grave danno alla conduttura del Roja, i lavori di riparazione inizieranno oggi dalle ore 14,00 anziché, come inizialmente previsto, dalle ore 21,00. I  lavoratori dell’Amat sperano che il tutto possa essere risolto entro l’ora di cena.

L’erogazione verrà interrotta nei comuni di: Andora, Cervo, Diano Castello, Diano Marina (ad eccezione della zona S. Anna), Diano San Pietto, San Bartolomeo al Mare e Villa Faraldi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.