Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attore ventimigliese Emanuele Rumè, gonfaloniere del Sestiere Burgu, all’inaugurazione dei tappeti elastici

Nel pomeriggio musica, sbandieratori e merenda per i bambini

Ventimiglia. L’attore ventimigliese Emanuele Rumè sarà gonfaloniere del sestiere Burgu lunedì 23 gennaio presso i giardini pubblici della città di confine per prendere parte all’inaugurazione dei tappeti elastici. L’evento è organizzato da David Fiori, insieme a tutto il sestiere, composto da tamburini, sbandieratori e figuranti.
L’incontro del sestiere Burgu avverrà presso la chiesa delle Gianchette intorno alle 16:00. Di qui il corteo si sposterà al mercato coperto alle 16:15 e concluderà il tragitto ai giardini pubblici per prendere parte all’evento. Oltre alla musica a ritmo di tamburi, il sestiere offrirà anche un’esibizione di sbandieratori.

Durante l’inaugurazione dei tappeti elastici ogni bambino avrà diritto a 5 minuti gratis di salto. Per i più piccoli, inoltre, ci saranno pizzette e focaccine.

Il sestiere è lieto di invitare la cittadinanza a prendere parte a questo evento ricco di divertimento e ringraziare con anticipo tutti coloro che parteciperanno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.