Arte

L’artista imperiese Serenella Sossi partecipa alla fiera d’arte contemporanea ART3F a Parigi

Dal 27 al 29 gennaio sarà presente con sue opere nello stand K05 della galleria Monteoliveto

Imperia. Mentre a Nizza prosegue fino al 10 febbraio la mostra “Accordances”, già a fine gennaio 2017 un altro evento in calendario per Serenella Sossi: la partecipazione alla fiera d’arte contemporanea ART3F a Parigi nello stand di Monteoliveto Gallery per il secondo anno. Dal 27 al 29 gennaio sarà perciò presente con sue opere nello stand K05.

In evidenza i suoi poetici dipinti di grande formato “dall’atmosfera rarefatta”, già molto apprezzati nei prestigiosi saloni d’arte contemporanea del nord Europa: Amsterdam, Strasburgo, Parigi, Lussemburgo… in cui sono stati presentati a fine 2016. Dipinti che trasmettono serenità e invitano alla contemplazione, “quasi a volere esorcizzare, immergendosi nella pace e bellezza della natura, le brutture di questo mondo malato che ci trasmette insicurezza e angoscia” – afferma l’artista.

Si ricorda inoltre che la mostra “Accordances” allestita nei locali di Studio Gentile, AST et NPI – 29 rue Pastorelli, Bat. Nice Europe B – 4° piano, a Nizza è visibile negli orari di apertura degli uffici dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

La mostra è stata inaugurata lo scorso 12 gennaio con enorme affluenza di visitatori, incuriositi e interessati a questo tipo di evento un po’ fuori dalla norma: un’esposizione d’arte nei tre uffici differenti ma accomunati dall’interesse per l’arte e dal gusto per le idee innovative.

Nelle foto si vede Serenella Sossi con il curatore della mostra e le sue opere esposte ad “Accordances”- Nice
e uno dei quadri in esposizione all’ ART3F – Paris.

commenta