Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri scatenati nell’Imperiese, raffica di furti in abitazioni in periferia

Furti che vanno aggiunti a quello clamoroso messo a segno nella canonica della chiesa di Pontedassio

Imperia. L’abitazione di un’insegnante a Pontedassio, ma anche alcuni appartamenti a Villa Viani e una casa a Poggi. E’ razzia di furti nell’Imperiese. Durante le vacanze di Natale sono tornati i ladri nel comprensorio del capoluogo di provincia. Colpita soprattutto la periferia della città.

I malviventi sono entrati nell’abitazione di un’insegnante e quindi hanno svaligiato alloggi anche a Villa Viani. Colpo anche nella casa di una coppia di Poggi alla periferia di Porto Maurizio. In questo caso i malviventi si sono impossessati di un cellulare e di altri oggetti in oro.

Furti che vanno aggiunti a quello clamoroso messo a segno nella canonica della chiesa di Pontedassio dove sono stati rubati oggetti sacri custoditi nella canonica per un valore che, secondo una prima ipotesi, è di 150 mila euro. I carabinieri stanno indagando aiutati anche dai colleghi del nucleo patrimomio artistico regionale dell’Arma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.