Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremo rock dà l’ultimo saluto a Ramon Gabardi, il musicista mancato a soli 43 anni fotogallery

I suoi amici di sempre lo hanno salutato sulle note di “Le bombe su Dresda” uno dei suoi pezzi più famosi

Sanremo. C’era un folla commossa ai funerali del musicista Ramon Gabardi. Una folla, assiepata davanti alla cappella del cimitero di Valle Armea, composta in maggioranza dal mondo della musica matuziana. Praticamente chiunque a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 avesse iniziato a suonare in un gruppo o da solo, avesse ballato, “pogato” e applaudito a un concerto di qualche palco sanremese o locale fumoso che sia, era lì.

riviera24 -  Ramon Gabardi funerale

I suoi amici di sempre lo hanno salutato sulle note di “Le bombe su Dresda” uno dei suoi pezzi più famosi. Ramon era mancato a soli 43 anni, l’ultimo giorno del 2016, a seguito delle complicazioni di un delicato intervento chirurgico al cuore. Gabardi lascia la ex moglie, l’attuale compagna e due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.