Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ la Sanremese a vincere il derby, Argentina piegata da un gol di Matteo Aretuso

I rossoneri di mister Arvasi chiudono il match in 9 uomini in virtù delle espulsioni di Tosca e Celotto

Più informazioni su

Sanremo. E’ la Sanremese di mister Stragapede ad aggiudicarsi il super derby con l’Argentina, il gol della vittoria per 1-0 è stato siglato da Matteo Aretuso. Partita bruttina quella andata in scena all’Ezio Sclavi di Arma di Taggia, con tanti scontri e poco gioco, anche a causa delle cattive condizioni del manto erboso.

Nel primo tempo la Sanremese ha avuto un paio di occasioni per portarsi in vantaggio, ma Verderame ha chiuso la saracinesca. Il gol partita è arrivato al minuto 55: Aretuso è bravo a farsi trovare pronto sul lancio millimetrico di un ispirato Sammartano e insacca alle spalle dell’incolpevole Verderame. I rossoneri di mister Arvasi chiudono il match in 9 uomini in virtù delle espulsioni di Tosca e Celotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.