Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La mascotte dell’AS Monaco sfida il vuoto e s’improvvisa funambolo fra le rocce de La Turbie

Si dice che nulla è impossibile per un cuore coraggioso. E Bouba di coraggio ne ha da vendere

Più informazioni su

Monaco. Si dice che nulla è impossibile per un cuore coraggioso. E Bouba, la mascotte dell’AS Monaco, di coraggio ne ha da vendere. Il più grande fan della squadra di calcio monegasca è tornata con le sue prodezze e sfide da mozzare il fiato. Dopo il salto con l’asta, si è cimentato in una nuova disciplina tanto spericolata quanto spettacolare: quella del funambolo.

Per  festeggiare i 4 milioni di fan che il club bianco rosso ha raggiunto sulla sua pagina Facebook, ha teso una ragnatela di corde fra le rocce de La turbie e con destrezza ed equilibrio si è lanciato, è proprio il caso di dirlo, sul filo del rasoio sfidando il vuoto.

La sua performance ha entusiasmato non solo i giocatori e i vertici dell’AS Monaco ma anche gli internauti che si sono scatenati con commenti, condivisioni e applausi 2.0 che a loro volta hanno determinato un effetto virale da capogiro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.