Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La grande festa di Imperia per l’Epifania con il bagno alla “Spiaggia d’Oro” fotogallery

Più di 250 i partecipanti

Imperia. Più di 250 temerari hanno salutato l’arrivo del 2017 nel tradizionale cimento giunto ormai all’ottava edizione ad Imperia. La Spiaggia d’Oro a Borgo Marina stamattina era gremita dai coraggiosi bagnanti e dei tanti imperiesi che hanno voluto passare sul mare questa giornata di festa, allietata dall’animazione di Gianni Rossi e di Erika Cannoni.

Il sindaco Capacci non si è tuffato nelle fredde acque del mare, mentre l’assessore al turismo Simone Vassallo ha fatto il bagno. A conclusione dell’evento cioccolata calda e panettone per tutti.

(foto di Gianluca Allara)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.