Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La formazione esordienti del BKI Imperia a Genova per il “Torneo della Befana”

Ancora una voltala squadra imperiese collaborerà con l'Olimpia Taggia e agli ordini del Coach Bonfante i piccoli atleti delle due società sfideranno formazioni provenienti da tutta Italia

Più informazioni su

Imperia. Altra avventura per la formazione esordienti del BKI Imperia, che dopo il Torneo di Cesenatico, saranno ora protagonisti dal 6 all’8 gennaio a Genova per il tradizionale torneo della Befana denominato “Basket al Pesto”.

Ancora una volta BKI Imperia collaborerà con l’Olimpia Taggia e agli ordini del Coach Bonfante i piccoli atleti delle due società sfideranno formazioni provenienti da tutta Italia; 10 squadre in totale che si sfideranno per due giorni al PalaVirtus di Via Allende a Genova, dove troveranno anche le migliori formazioni Esordienti della nostra regione.

Un’altra esperienza importante, che condita con tanto divertimento e una visita alle bellezze di Genova, farà passare una serena Befana ai ragazzi mettendoli a confronto con compagini regionali e nazionali. La prima partita si giocherà venerdì alle 10,50.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.